MECCANICA GENERALE
   CARROZZERIA
   SERVIZIO GOMME
   CLIMATIZZAZIONE AUTO
   DISPOSITIVI DI GUIDA E TRASPORTO PER "DIVERSAMENTE ABILI"
   IMPIANTI A GAS PER AUTO - GPL e METANO -
   CENTRO REVISIONE AUTOVEICOLI
                            Home    Chi siamo    Adattamento veicoli    Revisioni    Impianti a gas    Come trovarci    link

 

   
                                           
                   

                  GHOST

     Acceleratore elettronico
             a cerchiello                
            sotto il volante
              Disp. 916/R
      Codice comunitario 25.04

 

           Barra Descrizione

        

Un innovativo e rivoluzionario sistema di accelerazione applicato direttamente sotto al volante, realizzato facendo tesoro dell' esperienza maturata, questo dispositivo con movimento rotativo (orario e antiorario) permette di accelerare mantenendo entrambe le mani sul volante favorendo così le diverse condizioni di guida.     Il suo disign consente una applicazione non invasiva a tal punto da renderlo quasi invisibile.   

      Acceleratore meccanico
               a cerchiello
             sopra il volante
                Disp. 906/B
       Codice comunitario 25.04
Barra Descrizione
  Il cerchiello posizionato nella parte superiore del volante originale utilizza per il suo funzionamento una trasmissione meccanica. L'accelerazione si ottiene in modo graduale, esercitando una pressione in qualsiasi punto del cerchiello che gira in sincronismo con il volante stesso, agevolando le manovre durante la guida. Il cerchiello si adatta ad ogni tipo di volante, al fine di garantire il corretto funzionamento in caso di fuoriuscita del modulo AIR-BAG.Garanzia tre anni.

 

     Acceleratore elettronico
             a cerchiello
           sopra il volante
            Disp. 906/GV
     Codice comunitario 25.04
Barra Descrizione
  L'acceleratore è costituito da un cerchiello rivestito in pelle, posto sopra il volante originale. Per ottenere l'accelerazione è sufficiente esercitare una pressione in qualsiasi punto del cerchio, che girando in sincronismo con il volante consente di non doverne abbandonare la presa. In caso di improvvisa frenata un apposito sistema di sicurezza annulla automaticamente l'accelerazione.Il cerchiello si adatta ad ogni tipo di volante, al fine di garantire il corretto funzionamento in caso di fuoriuscita del modulo AIR-BAG.La parte elettronica si interfaccia con quella originale della vettura garantendo ottime prestazioni e ampia sicurezza.
 
     Acceleratore elettronico a
         cerchiello  SFILABILE 
             sopra il volante
     Disp. 906/GV Quick Release
      Codice comunitario 25.04

 

            Barra Descrizione
            Stesse caratteristiche del Disp. 906/GV
           ma dotato di un sistema di sgancio rapido
           per poter essere rimosso facilmente, sia
           quando non serve, sia per facilitare il
           caricamento della carrozzina in macchina
      Acceleratore elettronico
              a cerchiello
             sotto il volante
              Disp. 916/GV
      Codice comunitario 25.04

    

Barra Descrizione
  Il sistema di accelerazione è costituito da un cerchio concentrico rivestito in pelle posto sotto il volante originale. Tale soluzione permette di accelerare con una semplice trazione del cerchio verso il volante senza abbandonarne la presa. La parte elettronica del dispositivo si interfaccia con quella originale della vettura garantendo ottime prestazioni e ampia sicurezza. Il posizionamento dietro al volante risulta inoltre esteticamente meno invasivo.
 
       Freno di servizio manuale
              Disp. 907/FV
        Codice comunitario 20.06
Barra Descrizione
  Questa nuova leva freno a lungo brac- cio rappresenta l' ultima generazione nella nostra produzione di leve. Realizza- ta interamente in alluminio e rivestita in gomma goffrata si integra in modo ot- timale all' interno della vettura. La leva a spinta verso l' avanti è corredata di un pulsante per l' azionamento del clacson e di un sistema di blocco per la partenza in salita.
 
 
 
      Freno di servizio manuale
               sul pavimento
                Disp. 907/P
        Codice comunitario 20.06

 

Barra Descrizione
  La leva viene ancorata utilizzando una staffa opportunamente fissata ai punti di ancoraggio originali del sedile di guida. Questo permetterà di eliminare totalmente gli ingombri sotto al volante consentendo comunque una frenata conforme alla spinta che si esercita. L'impugnatura rivestita in pelle prevede due pulsanti, per il clacson e il blocco per le partenze in salita. Questo dispositivo consente inoltre di mantenere la regolazione del volante di guida in altezza e profondità (se previsto dal modello della vettura).
 
 
      Centralina a raggi infrarossi
               Disp. 1094/FV
         Codice comunitario 35.02
 
 
       Centralina a raggi infrarossi
               Disp. 1094/FR
         Codice comunitario 35.02
 
Barra Descrizione
  Il dispositivo applicato al volante consente, tramite una pulsantiera, di azionare i comandi luci, indicatori di direzione, tergicristalli, clacson, ecc… con estrema rapidità. Per facilitare la visione notturna è prevista l’illuminazione dei simboli attraverso un interruttore. I comandi originali rimangono inalterati. Il dispositivo è corredato da un pomello per la rotazione del volante e può essere applicato sia a destra che a sinistra.Disponibile in tre colori, grigio,blu e giallo (1094/FR).
 
        Spostamento a destra del
         comando Luci e Frecce
                Disp. 898/B
          Codice comunitario 35.01
Barra Descrizione
  Una piccola pulsantiera, posta a destra del volante in prossimità della leva tergicristallo, consente di azionare le luci, gli indicatori di direzione ed il clacson con la mano destra e senza abbandonare il volante, per favorire la visione notturna dei pulsanti è presente un sistema di illuminazione. I comandi originali rimangono inalterati.
 
 
 
        Spostamento del pedale
         acceleratore a sinistra
             Disp. 908 - 908/A
        Codice comunitario 25.07

                      

Barra Descrizione
  Consente di poter accelerare con la gamba sinistra ed è studiato in modo che, ove necessario, si possa ripristinare l'uso dell'acceleratore a destra in pochi secondi e con estrema facilità.
 
        Servofrizione automatico
                   Disp. 932
         Codice comunitario 15.03
Barra Descrizione
  Il dispositivo 932 (servofrizione elettronica), ha l'obiettivo di comandare elettronicamente e meccanicamente tutte le funzioni della frizione, senza l'utilizzo del pedale e senza alterare le caratteristiche di base del veicolo. L’utilizzo del dispositivo può essere personalizzato a seconda delle esigenze del conducente. Può essere facilmente disinserito tramite un apposito interruttore.

 

                                                             Torna a adattamento veicoli     Home